New Season

Buongiorno,
Qui è il dottor Niente che vi parla. Il Golgota del campionato CSI è alle porte e una nuova stagione di sofferenza, fango e pedate sta per cominciare. La ViaVerdi ricomincia dal terz’ultimo posto in serie B e con una serie di incognite tattiche che provocano insonnia ed inappetenza a mister Toffolon.

Nell’ultimo cda della ViaVerdi è stato deciso all’unanimità di rinnovare il contratto con il sottoscritto per un altro anno di Sizza. E per l’occasione ecco pronto il restyling del sito con i colori sociali della ViaVerdi: sfumature di marrone (perché la ViaVerdi sarà anche neroverde ma non dimenticate che continuiamo a fare cagare). Moltissime le novità che attendono al varco i fedeli lettori de “La Sizza” e quando le avrò pensate ve le comunicherò.

Stasera sarà di scena la prima di campionato in quel di Ceolini contro la Villadolt. L’anno scorso ci hanno trattorato di gol e non vedo come quest’anno potrà andare diversamente, ma come dice quel cocainomane disadattato di Fabio Caressa: il calcio è una materia strana.

Rispetto all’anno passato siamo nettamente più deboli ma anche nettamente più belli perché in squadra vige una legge estetica che se non piaci sessualmente all’ex presidente-giocatore Francesco Siddi, vieni gettato dalla rupe di Fiume Veneto (PN) direttamente tra i gorghi del fiume Fiume (PN). Quindi venite a vederci.

A dicembre l’intero team preparerà un calendario sexy per il 2014 il cui incasso verrà interamente devoluto ad una magnata di pesce da Bepo. (PN).

La Sizza ovviamente non è solo calcio amatoriale ma tutto ciò che gira intorno al mondo del calcio: curiosità, aneddoti, statistiche e palate di sgnacchera. Non ci credete?

Marika Fruscio, tifosa del Napoli e mascotte della ViaVerdi

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...