Verso l’LP

Ground Zero

Ground Zero

Se vi state chiedendo quale meravigliosa città europea disponga di questo mozzafiato skyline la risposta è semplice: è una ripresa dal terrazzo di un appartamento al 19° piano a Mosca (Russia). L’appartamento è intestato a Irina Nemeyievsky famosa pornostar russa molto amica di tutti. La foto è stata scattata da un aitante e nudo Jury Krasilnikov che, in questi giorni, è tornato in patria per contrabbandare uranio impoverito e carte da gioco Yu Gi Ho.
Per questa futile ragione non sarà presente al match di stasera contro l’Atletico Ellepi che vale l’intera stagione della ViaVerdi. Grazie Jury e vaffanculo. Contando che il capitano Davide Alba, a quest’ora, sarà già sbarcato a Pretoria per rubare una protesi al titanio dall’armadio incustodito di casa Pistorius e che quindi stagione finita per lui come per Javier Zanetti. Aggiungendo che il sottoscritto ha ancora la caviglia come lo zampone invenduto di Natale a Cortina dei f.lli Vanzina. Millantando che Popò abbia la stessa forma fisica di Ronaldo dopo, e sottolineo dopo, la cura dimagrante. Asserendo che l’Atletico Ellepi viene da qualche buon risultato ottenuto su campi impronosticabili e che la classifica dice:

(12)CAMCampetto 17  (13)AMAAmatori Via Verdi 13 (14)ATLAtletico Ellepi 12 (15)

Stasera la vedo veramente pelosa.

Invito quindi la cittadinanza di Bannia a presenziare senza indugio alla sfida salvezza. Un punto non basta a metterci al sicuro. Serve una vittoria. Serve giocare con concentrazione. Serve essere al servizio della squadra. Serve inseguire gli avversari. Serve alzare quella cazzo di testa, Andriani. Lo dico? Lo dico? Stasera sogno un gol romantico di Giovannino Vaccher. E come diceva Brandon Lee: non si può perdere per sempre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...