Aggiornamenti

In the meanwhile la ViaVerdi ha giocato un recupero e l’ultima di campionato.
Nel recupero, giovedì scorso, sconfitta 4-2 a Sarone da parte dei Fiaschetti con ben 3 gol presi in cinque minuti nel primo tempo. I gol della ViaVerdi firmati Andriani e Papavero (gran gol).

Ancora Trevisan nella sconfitta interna 1-3 valida per il ritorno del campionato CSI serie B. Sconfitta pesante contro lo Sporting Livenza che complica la lotta salvezza visto che, nel frattempo, l’Ellepi (ultima in classifica) vince lo scontro diretto con il Campetto ed è ad un punto dal duo Campetto-Via Verdi. Il Fiaschetti è lontano 5 lunghezze.

Poche note positive per l’undici di Toffolon: condizione deficitaria (la sosta pasquale e il maltempo hanno vanificato tutta l’ottima preparazione post natalizia). La difesa è di nuovo un colabrodo: mai in questo campionato la VV aveva subito più di 3 gol. L’attacco continua a timbrare il cartellino ma in porta si arriva con estrema difficoltà. Infortuni: io sono alle prese con storici problemi alla caviglia sinistra e ne avrò per 15 giorni. Con un vero miracolo posso recuperare per lunedì prossimo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...