Niang par sbajo

Secondo Thomas Milian Allegri il Milano non è passato per questione di centimetri. La frase non è sua, ma è un plagio da un film di e con Mandingo. Ho visto due minuti di partita, mentre scendevo le scale (ho delle scale molto lunghe), ed ho capito subito che non sarebbe valsa  la pena né gufare, né guardare la partita perché quel maestro di calcio che è Allegro (andante) aveva inserito Mexé, che più che un difensore sembra una pubblicità contro i forti odori ascellari.

E se Oreste Lionel viene a casa mia e mi dice che il secondo gol è stato facile e voluto, perché Mexé teneva le gambe che neanche Heather Parisi, io gli risponderei:- A Lioné, vabbé che siamo forti quasi uguale, ma prova a rifare quel numero al ‘Dei Pioppi’, col campo che c’era lunedì-.

Silviomerda, che fa la cacca dagli occhi, ha sentito la partita con il marchingegno per la radioterapia, perché l’uveite, dice, gli impediva di mettere a fuoco i traccianti di Lionello. Tra l’altro pare che abbia fatto sottoscrivere l’abbonamento mediaset premium, a tutti i degenti del piano, compresa suor Maria Chantal, che del calcio non gliene frega niente, ma pensa solo alle prove allergiche con i profilattici.

Anche i cardinali, dopo la fumata nera o la fumata di nero, si sono recati dallo Zozzone per godersi la partita. Quasi a fine match, prima della pietra tombale di Jordi (Devid) Alba, visto lo sconforto del cardinal Scola, il prelato statunitense Dolan, prova a rincuorare il suo collega:- Coraggio Ettore Scola, avete ancora sette inning per recuperare -. E l’altro:- Ma va da via il ciap-. E tutti giù a ridere come non ci fosse un Massimo Boldi.

Dal rompipallone di MMACMZI: Dai, vai, vai, è tua, non puoi sbagliare, dai che passiamo, dai che passiamo. Noooo! Ma vaffanculo. Ci fosse stato Alessandro Pato (who?).

P.S. Spiace per la colonia rossonera in seno alla VV che ci credeva, ma io l’avevo detto: Berlusconi perde elezioni e qualificazione nel giro di un paio di settimane. E se lo dico io, buona camicia a tutti.

E se fa bene a me, va bene a meeee.

Rispondi

