Lutto al brazzo

La Sizza in Panca (TM) osserverà due minuti e sedici secondi di canto gregoriano per il triste annuncio del ritorno di Mario Balonpiè nel campionato italiano.

Galliani e il Milano hanno fatto una pensata geniale: come possiamo affossare ancor di più un campionato travolto dagli scandali, dal malcontento e da Antonio Conte? Ma certo! Compriamo uno che dopo un po’ gli stessi tuoi tifosi odieranno. Uno che, se potesse, starebbe tutto il giorno davanti alla playstation o ad un paio di tette e che gioca a calcio solo per permettersi di stare davanti alla playstation e ad un paio di tette. Un metalmeccanico precario dell’Adecco mancato.
Mr B. dichiara di averlo preso perché ha fatto piangere Corrado Tedeschi.

Corrado Tedeschi: Balotelli mi ha fatto piangere.

Giancarlo Abete, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio che, insieme a mr B, è l’unico ancora a sillabare la parola GIUOCO, si esalta: << E’ un bene per il calciuo italiano che Balotella sia tornata in Italia. E se magari presenta un po’ di figa ancor meglio >>.

Ma non tutti sono contenti del ritorno di monsieur Marieux. Mauro Bergamasco, presidente dell’associazione ‘Non esistono neri italiani’ e tifoso milanista, non sa cosa pensare. Pierluigi Bersani, candidato premier per il PD, chiosa: << Con Balotelli in Italia, rischiamo il pareggio al Senato>>. Angela Merkel è la più diplomatica, dichiarando che farebbe del sesso anale con Balotelli nonostante tutto. Bruno Arena, dei fichi d’India, appresa la notizia da Studio Aperto avrebbe detto le sue prime parole dopo l’ictus: << Bautela arrarararararararara>>.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...