Disclaimer de La Sizza.

Siccome è un blog dedicato ma libero e chiunque capisca l’italiano o come si usa quel ‘ meraviglioso’ strumento che è google translator, può entrare ed estrapolare ciò che vuole dai vari contesti, è giusto che le intenzioni siano chiare.

Le opinioni contenute su La Sizza in Panca sono esclusivamente velleitarie. Non hanno nessuna pretesa di obiettività e non rispecchiano i (dis)valori dominanti. Questo vale nei commenti o nelle elucubrazioni che riguardano la ViaVerdi come nei sarcastici commenti sulla serie A che, a mio personale modo di vedere, è il peggiore e più arretrato culturalmente campionato d’Europa.

Affinché non vengano scambiate opinioni su calciatori, lautamente pagati per sopportare da sempre ogni genere di vessazioni, come credenze popolari o convinzioni personali, il seguente disclaimer ne farà regole generali. Qualunque commento di segno opposto è da ritenersi puro divertissment e sarcasmo di quarta categoria.

La Sizza in Panca è seguace della costituzione, quindi costituzionalmente antifascista.
La Sizza in Panca non crede nella divisione dell’umanità secondo colore della pelle o selezione genetica. E’ un secco no al razzismo e ad ogni genere di suddivisione che sottocategorizzi la diversità.

Nonostante non possa parlare a nome di tutta la squadra, ma solo a titolo personale, se, ad esempio, Mario Balotelli fa di tutto per farsi odiare, ciò non è determinato dal colore della pelle. Se questo blog fosse vecchio di 5\6 anni al posto di Mario Balotelli ci sarebbe un Antonio Cassano qualunque.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...