La Plantilla: Roberto Andriani

Roberto Andriani nell'interpretazione che fu di Johnny Depp in 'Paura e delirio a Las Vegas'

Roberto Andriani nell’interpretazione che fu di Johnny Depp in ‘Paura e delirio a Las Vegas’

Nome: Roberto Andriani.
Soprannome: Tony Colombo, Ilvo, Fear and Loathing, 115.
Ruolo: Pompiere e centrocampista centrale della VV.
Historia: Detto ‘autopompa’ perché è l’unico, giocatore contorsionista, a farsi una fellatio da solo, Roberto non ha mai toccato un pallone da calcio prima dell’anno solare 2012, tanto che al primo allenamento ha esclamato:- Non ho mai capito cos’è il fuorigioco e a cosa servono le bandierine del corner-. Tecnicamente uno dei più dotati, il suo limite è esclusivamente mentale: non riesce a ricordare gli schemi perché la sua memoria è invasa da tutti i testi dei cantanti neo-melodici de ‘sto cazzo. Alla domanda del giornalista de ‘La Gazzetta della Taranta’ cosa vorresti fare da grande ha risposto:- Io te vojo bene perché tu m’appartiene-. Dopo un violento scontro di gioco nel match contro lo Sporting Prata, in estasi mistica dovuta alla mancanza di ossigeno al cervello, ha cantato tutta ‘Facimm’pace’ di Tony Colombo. Poi è tornato a Taranto e nessuno l’ha più visto. Saudade, dice l’amico e collega Mauro Bergamasco. Un suggerimento: ne salti uno e poi la passi. Che non li puoi saltare tutti perché loro sono di più.

Dicono di lui: Toffolon: Roberto, ma vaffancuore! Colombo: io te vojo bene perché tu m’appartiene. Pettirossi-Parrucchieri: neanca un rigor a porta svoda te segne.

Segno particolare: ha visto più passera lui che quelli della troupe che seguiva gli uccelli in volo per stagioni di Discovery Channel.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...