Se saltelli muore Balotelli

Mario Balotelli è quel sub umano per il quale sembra imporsi un concetto di ‘razza diversa’. Tentando di non cedere al ricatto mi sono imposto di credere che le azioni ‘pubbliche’ di questo troglodita milionario siano solo il frutto shakerato di ignoranza, opulenza, devoluzione darwiniana, presunzione, educazione fai-da-te e segno di un millenarismo imminente. Mio padre dice di lui che non sarà certo un maestro di vita, ma che vuole bene alla sua mamma. Io sto più dalla parte di Filippo, fratello di Alessandro, talismano della VV:<< Mi ha schifo. Non riesco nemmeno a guardarlo. Mi fa schifo come gioca, come si comporta, quello che rappresenta. Giocherei in dieci tutta la stagione piuttosto che vederlo in campo>>.
L’ultima sua trovata è un tatuaggio sul petto di una frase attribuita a Gengis Khan:

 “Io sono la punizione di Dio. Se voi non aveste commesso peccati gravi, Dio non avrebbe mandato una punizione come me su di voi”.

E, credo per l’unica volta, di essere d’accordo con Mario. Di quale colpa si sarebbe macchiata questa infausta umanità mediatica e pallonara per sorbirsi le idiozie di questo pezzente arricchito? Rimane oscuro il destinatario della citazione. Sono gli avversari contro cui la furia nera si scaglierà iraconda, ammesso che Roberto Mancini lo tolga dalla naftalina? Oppure siamo tutti noi, costretti a conoscere vita, morte, inseminazioni, corna e miracoli di un eroe in tempi così infami. Mi chiedo se sia più stronzo lui o quelli di gazzetta.it.
Quello che è certo è che per lui c’è una sola destinazione possibile in Italia: il Milan. Penso che nessun’ altra squadra si macchierebbe l’immagine in maniera così indelebile. Il Milan invece non ha bisogno di ripulirsi. Ha già Berlusconi come presidente. Sarebbe l’incubatrice perfetta per il germe Balotelli. E noi aspetteremo fiduciosi l’avvento della Punizione di Dio. O magari, ancor più fiduciosi, un suo incidente stradale. <<No, il male non si augura nemmeno al peggior nemico, figlio mio>>. <<Ma Balotelli non è mio nemico, è il nulla cosmico con degli addominali scolpiti>>.

Ricordati: Se saltelli muore Balotelli (che è anche il coro più bello di sempre).

Rispondi

